Le antiche dimore, debitamente ristrutturate ed adattate a nuovi impieghi, rappresentano la struttura turistica per eccellenza, in grado di offrire ambienti esclusivi e sofisticati, ideali per tutti quei turisti che cercano una vacanza completa, tra bellezze storico-culturali, relax ed eleganza.
Ricche di importanti dettagli, queste residenze sono pronte ad ospitare anche i turisti più esigenti, sempre arredate in modo curato, si presentano come luoghi caldi ed accoglienti, secondo elevati standard qualitativi, dati non solo dal luogo stesso ma soprattutto dalle attenzioni e dall'accoglienza degli albergatori.
Collocate in zone suggestive, raccontano, in tutto il loro splendore, la storia dei luoghi e delle famiglie che vi hanno abitato e dunque rappresentano l'identità del nostro paese. Chi le sceglie quindi decide di passare una vacanza a tutto tondo, in cui la mente può rivivere con l'immaginazione le antiche abitudini, mentre il corpo può godere di tutti i servizi offerti dalle strutture.
Ideali per brevi e lunghi soggiorni, ogni vacanza può diventare speciale se si alloggia in dimore storiche, per di più queste residenze sono solitamente poste non lontano da bellissimi luoghi turistici, come borghi antichi o importanti centri cittadini, in cui l'arte diventa la massima espressione di bellezza, dove il turista può addentrarsi, alla ricerca degli angoli più suggestivi.
|